coronavirus malattia 2019 (COVID-19) è una malattia infettiva che causa SARS-CoV-2. Era una grande famiglia di virus a RNA con un genoma contenente una multa di 32 kilobasi. Causano malattie negli esseri umani e negli animali. Cammelli, pipistrelli e gatti non hanno questo problema con il coronavirus, in quanto causa la respirazione gastrointestinale. In quasi tutti i casi, questo virus animale potrebbe non passare in questo periodo: il servizio della stampa ritorna a metà dello scorso.

Coronavirus / CC BY-SA ()

Coronavirus e infezioni umane

Il coronavirus è spesso la causa del punto sulla superficie, se esiste un formato “corona”. I primi coronavirus umani furono identti negli anni ’60. Tuttavia, il coronavirus che non causa la malattia e un insetto occasionale nel 2002 non è considerato altamente patogeno in quanto non causa la malattia perché non colpisce il sistema immunitario.

Il coronavirus si associa ad un ampio spettro di rischi, dal 30% di mortalità con sindrome respiratoria mediorientale coronavirus (MERS-CoV) a zero mortalità per comunità. Molti di questi virus non possono causare forti raffreddori, con febbre, mal di gola, polmonite, bronchite.

Particolare del virus MERS Micrografia elettronica della scansione a colori della particella del virus della sindrome respiratoria media (giallo) con la superficie di una cellula infetta VERO E6 (blu). Immagine acquisita e migliorata dai colori pressano la struttura dell’integratore NIAID a Fort Detrick, nel Maryland. Credito: NIAID

Nel 2002 l’infezione del coronavirus circolante ha provocato la sindrome respiratoria acuta grave (SARS) nella provincia del Guangdong, in Cina, ed è lo stato del virus della SARS. Il fulcro della domanda è la causa di migliaia di morti. Nel 2003 il virus più recente è emerso da Hong Kong.

Dieci anni dopo, emerge in Medio Oriente un simile coronavirus che provoca, ancora una svolta, sintassi della respirazione respiratoria, chiamato virus della sindrome respiratoria mediorientale (MERS-CoV).

In generale, ci sono quattro tipi di coronavirus, alfa, beta, gamma e delta. I primi due sono associati alla malattia umana. I SARS-CoV, MERS-CoV e l’attuale SARS-CoV-2 dormono da soli tutti del genere beta.

In che mode il coronavirus danneggiato il polmone?

Il SARS-CoV e il MERS-CoV non hanno un effetto inflessibile sulle cellule ciliate e non cigliate dell’aria, non gli pneumociti di tipo II. Il sonno gareggiava passivamente dagli zibetti del mercato e quindi dromedari agli ospiti umani. Se penso che ci sia l’originale pipistrelli attraverso la ricombinazione genomica perché il precursore diretto di SARS-CoV non è lo stesso in questa pipeline da 15 anni. Questo virus è attualmente studiato sul per capire con il coronavirus e la cellula stessa, se si replica e provoca malattie cliniche.

dietonus

Il SARS-CoV se lascia in eredità al rececore ACE2 sull’epitelio bronchiale ciliato. La proteina S forma un test molecolare, con un dominio dal ricevitore tutto il giorno del test. Diversi ceppi del virus hanno origine da diversi ospiti non hanno diverse affinità di lega per l’enzima ACE2 umno, che influenza il ruolo dell’autore della cellula cellulare. Il concetto responsabile dell’epidemia del 2002 ha un effetto significativo e un effetto importante sulla cellula ACE2. Non ci sono dubbi sulla sua efficiente diffusione. Un’affinità bassa la moderata provoca l’epidemia della trasmissione. L’elevata infettività fa parte di tutta l’efficace ricerca del ricevitore ACE2 una volta. Ciò è dovuto a mutazioni specifiche che consentno un efficace timone al recettore.

Il virus SARS-CoV-2, se il recettore ACE-2 è una singola cellula, è il COVID-19 iniziale dell’infezione. Credito di illustrazione 3D concettuale: Kateryna Kon / Shutterstock

Storie correlate

Il virus interagisce nella cellula è la causa della citochina più infiammatoria, un segmento molecolare della cellula, a seguito del reclutamento specifico dovuto all’infezione della cellula. A seguito della diffusione di virale. Tuttavia, l’infiammazione causa ampie modifiche specifiche ea l’edema e l’infiltrazione delle cellule infiammatorie, introducendo in una distinzione dalle cellule epiteliali alveolari. I setti tra gli alveoli sono allargati, gonfi e danneggiati e infiltrati da cellule infiammatorie. В 

Il successo, l’infezione da SARS-CoV ha causato il danneggiamento del polonare, la cellula della famigerata cellula, il fabbisogno e la perdita della funzione. Le pareti delle arteriole nell’interstizio polmonare subiscono danni, il Sottolinea ancora una volta alla rovina svolto dall’intensa infiammazione in corso del COVID-19.

Il ciclo di vita del coronavirus

Il virus ha un picco (S), controlla se ragevunge con la sua cellula ospite. Ciò causa la proteina S da parte della scissione della membrana cellulare ospite. Il risultato è il virus nella cellula ospite per endocitosi o fusione della membrana cellulare con coevoluzione virale.

Il genoma ora chiama ospite tutto il citoplasma delle cellule interne e se il ribosoma ospite della cellula deve essere eseguito, verrà tradotto. Poiché dà origine ad alcuni dei precursori del polipeptide, è diviso in due proteine ​​senza inserire una replicazione completa (RTC). Ciò consente al virus di replicarsi e trascrive il proprio genoma. Domanda, intorno a te, porta il rilascio virale dalla cellula per infettare nuove cellule.

Trasmissione

La parte molto importante della diffusione dei virus deriva dal contatto con le goccioline generate durante un colpo di tosse o uno starnuto. Tocca, tocca la mano, tocca la superficie contaminata dal virus e porta questa mano avara, tutte le bocche al naso e, raramente, la contaminazione vicino al suolo è possibile.

Coronavirus-2019 Malattia (COVID-19)

Poi tutto lo scoppio segnalato del gruppo di quasi polonite nella città di Wuhan, in Cina, alla fine del 2019, il rischioso agente eziologico è un nuovo coronavirus. La domanda è come utilizzare una chiamata SARS-CoV-2 e si stima che il suo genoma sia simile al 70% a SARS-CoV-2.

Questo non è un vaccino o un trattamento specifico. Le infezioni gravi richied in ricovero in ospedale e, in particolare, il ricovero in terapia intensiva (ICU) a causa della ventilazione meccanica. Per prevenire l’infezione, ho continuato a dormire pesantemente raccomandati:

  • Informerò le autorità sanitarie Sono diventato la casa di un viaggio all’Estero e se ho mangiato la febbre, il brutto esame tosse si secca, un leggero raffreddore, mancanza di respiro,
  • Lavaggio delle mani frequenti e accurato con acqua e sapone
  • Avrò le mani lontano da naso, bocca e chiacchierino
  • Schiacciare adeguatamente la bocca e non è utile durante la tosse o la tosse.
  • Lucidare e disinfettare tutte le superfici e gli oggetti
  • Resta a casa quando è possibile correre a lungo nella zona infettiva, quindi quando la persona è malata o malata.
  • Osserva la distanza sociale (nessun contatto 1 metro) ogni volta che devi uscire
  • Autoisolamento da bambù se la mia mente con febbre, tosse secca, dolori muscolari, no che colla è leggerissima, ecc.

Il test per il virus è disponibile solo per i malati gravi. Circa l’80% delle infezioni pacifiche migliora senza cure speciali, dando solo una malattia da lieve a moderata. Tuttavia, uno dei tuoi amici si ammalerà seriamente e atttituerà circa il 3% di lui a morire muore, per lo più.

Fonti:
  • Cui, J., Li, F e Shi, Z.-L. (2019). Evoluzione originata del coronavirus patogeno. Recensioni sulla natura. Microbiologia. 2019; 17 (3): 181-192.
  • Nfid.org. (2020). Coronavirus.
  • Li, G., et al. (2020). Infezione del coronavirus e risposte immunitarie. Giornale di virologia medica. Volume 92, numero 4.,
“https://www.news-medical.net/health/Bronchitis-Treatment.aspx” di Recensito da

Obiettivi del trattamento

Il trattamento della bronchite prevede la diversificazione basata su quanto segue: –

  • Escludere altre condizioni che potrebbero influenzare i polmoni (ad es. Malattia polmonare ostruttiva chronica, asthma) e il cuore (ad es. Heart failure) e trattarli individualmente
  • Alleviare e sintomi di tosse, mancanza di respiriro ecc.
  • Tratterò l’infezione che causa la bronchite acuta
  • Riduci il rischio di sviluppo di bronchite cronaca
  • Ridurre il rischio dei polmonari secondarie mangia la polmonite
  • Prevenire l’arresto e il progresso della malattia nel polonare di tutte le bronchiti croniche.

Trattamento della bronchite

  • La maggior parte della bronchite, il tipo di attacco, è la causa del virus e non richiede un trattamento antibiotico specifico. Il trattamento della spedizione è un sacco di liquidi e riposa tutte le condoglianze. A malapena provo, sento, non chiuso e che colla non riesco a trattarlo sintomaticamente con paracetamolo o ibuprofene. Tuttavia, l’ibuprofene non è raccomandato per i pazienti asmatici.
  • Non fissa una cura per la bronchite cronica, ma varia molto per prevenire la progressione di questa condizione. La bronchite cronica è un trattamento a tutto tondo della broncopneumopatia ostruttiva cronica (BPCO).
  • Il farmaco per la tosse è raramente efficace. L’Agenzia per la medicina della regolazione e dei prodotti sanitari (MHRA) è l’incaricata di tutti i farmaci per la tosse bancaria (OTC) alla fine dell’anno. Se non posso provare rimedi casalinghi per tosse e mal di collare. Cosa include miscella di miele e lime.
  • Un po ‘di fumo è una delle cose più importanti per prevenire la bronchite, la bronchite cronica, la complicanza della bronchite con polmonite e BPCO.
  • Il trattamento antibiotico del terreno non è affatto necessario quando non si vede la scorta della pastella. In questa parte, fa quasi sì che la bronchite sia efficace e che gli antibiotici dormano inefficaci. Gli antibiotici sono prescritti in alcune situazioni speciali che includono: –
    • Neonati molto piccoli e prematuri
    • Anziani di età superiore agli 80 anni
    • Quelli con malattie cardiache o polmonari sottostanti
    • Quelli con un sistema immunitario debil che sus suscettibili tutte le infezioni secondarie
    • Tranquillo con fibrosi cistica

    Gly antibiotico sonno comunemente prescritto con un ciclo di cinque farmaci di amoxicillina, ossitetraciclina o doxiciclina.

  • Mucolitici o diluenti del mucus – questione di prescrizione del sonno nella bronchite cronica. Ho chiesto l’ultimo muco sciolto e facile da tossire. Ti do la tosse della solitudine nel sonno raccomandati. È possibile che questa sia solo una tosse significativa. Sono un antitosse diversificato con l’idrocodone, destrometorfano, codeina ecc.
  • Riabilitazione polmonare – che cos’è un programma di esercizi che aiuta me peaceienti con chronica bronchite e BPCO para o sviluppo degli strumenti respiratori.
  • Broncodilatatore: l’agente del sonno aumenta il diametro dell’aria e facilita la respirazione. Ho fatto pace con i bronchiti acri. Tuttavia, io pacifico con la bronchite cronica, traggo vantaggio dalla questione dell’agente. Gli agenti di breve durata d’azione compresi salbutamolo, terbutalina ecc. Gli agenti a lunga durata d’azione includevano in salmeterolo e formoterolo.

Fonti

    Ulteriori letture

    Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2019

    “https://www.news-medical.net/news/20201026/Joint-Pathology-Center-Selects-Huron-Digital-Pathologye28099s-Image-Search-Engine-to-Unlock-Vast-Knowledge-Contained-in-Worlde28099s -Largest-Human-Tissue-Repository.aspx ” 26 ottobre 2020

    Huron Digital Pathology è stata annunciata dal Joint Pathology Center (JPC), il principale centro di patologia del governo federale e parte della US Defense Health Agency, la selezione dell’intelligenza artificiale di Huron abilitata all’indicizzazione e Alla ricerca di JPC archivio digitale in corso, entra a far parte del percorso moderno della patologia digitale JPC.

    Il Centro Comune di Patologia, che conserva la sua vasta collezione nel mondo di campioni uma tessuti umani conservati, sta portando avanti un completo sforzo di modernizzazione della patologia Digitale. Nel secondo scorso, JPC ha un record di 55 milioni di dollari per l’anno e 35 milioni di dollari per il blocco del tessuto, ma non per una visione critica del presente e del futuro. I dati del repository, che coprono tutte the principal epidemic and pandemie del secolo scorso, sono stati utilizzati per sequenced il virus dell’influenza of 1918 that has been got over 40 million of people in all the world and might provide indizi for a best leggendo molto controlla il COVID-19.

    Storie correlate

    Credito di immagine: Andrii Vodolazhskyi / Shutterstock.com

    Il brief tecnologico per il recupero dell’immagine sulla base del contenuto Lagotto secondo patologia, educazione e formazione dell’immagine simile in un grande file dell’immagine digitale e accesso a tutto il contenuto della diagnosi dell’associazione. JPC utilizzerà Lagotto per le informazioni e la disponibilità disponibili nel repository JPC per la migrazione della ricerca biomedica per la malaria infettiva e il cancro e per consentire una semplice conduzione della data con diagnosi, diagnosi e formazione per facilitare il progresso e il progresso della medicina.

    “Il ruolo della modernizzazione è il Joint Pathology Center e rappresenta un significativo passo avanti nel campo della Digital Pathology”, ha commentato Patrick Myles, CEO di Huron Digital Pathology. «La vasta gamma di contenuti informativi contenuti nel repository JPC è un rischio unico per la comunità clinica, la fondazione e il leader. Non abbiamo visto l’implementazione del modello immagine la Lagotto press JPC al fine di sbloccare la vasta conoscenza del vantaggio della società. “

    “https://www.news-medical.net/health/Bronchitis-Symptoms-(Portuguese).aspx” di Recensito da

    Una bronchite è causa di irritazione, infanzia e giorni di infezione le vie aeree noi polmoni chiamati bronchi. Ho fondamentalmente due tipi principali di bronchitis: –

    • Bronchite acuta: dura da 2 a 4 settimane e di solito è una terapia reattiva.
    • Bronchite cronica: questa è una condizione molto diversa e non c’è dubbio che sia una caratteristica molto interessante del mondo e delle polonie. Parte di un gruppo di malattie polmonari chiamate broncopneumopatia cronica ostruttiva o BPCO. Quella circostanza progressivamente aggravante che non deve essere curata

    Tosse persistente

    Un sintomo comune nel mezzo di un bronco è una tosse generalmente persistente e consistente dal muco o catarro giallo-verde.

    Un po ‘di tosse dura a lungo dopo una broncectomia acuta. La tosse continua perché provoca dolore e dolore al petto e allo stomaco.

    Sintomi di bronchite

    • Tosse: una tosse che non entra a causa di un infortunio causa l’infezione nell’85% dei casi. La tosse nella maggior parte delle persone dura meno di due settimane. In una stanza per la pace con la tosse, perché persiste con un altro insediamento.

      La tosse è peggiore e più visibile al mattino a causa dell’associazione delle secrezioni nella posizione del basso con il movimento con il mattino.

      Porta il tuo stress a fine giornata perché aiuta a tossire la causa della dislocazione della mobilizzazione del segreto.

    • Traccia su una flemma che può essere chiara, bianca, gialla, verde anche venata di sanguine. Un problema cadaverico è l’enzima pericoloso rilasciato, globuli bianchi, non cicatrizza e non indicativo di un’infezione chirurgica.
    • Teso e dolore al petto
    • Mancanza di ar
    • Dolore al colletto
    • La raucedine ti dà
    • Naso radi la sparatoria
    • Febbre fredda vista soprattutto nei bronchi acuti.
    • Frizzante e respiro rumoroso. Bene ascoltando con uno stetoscopio ci sono altri suoni chiamati rhonchi, e gli agiscono rantoli insieme a respirare sound
    coronavirus malattia 2019 (COVID-19) è una malattia infettiva che causa SARS-CoV-2. Era una grande famiglia di virus a RNA con un genoma contenente una multa di 32 kilobasi. Causano malattie negli esseri umani e negli animali. Cammelli, pipistrelli e gatti non hanno questo problema con il coronavirus, in quanto causa la respirazione gastrointestinale. In quasi tutti i casi, questo virus animale potrebbe non passare in questo periodo: il servizio della stampa ritorna a metà dello scorso.</p>Coronavirus / CC BY-SA () <h2>Coronavirus e infezioni umane</h2><p>Il coronavirus è spesso la causa del punto sulla superficie, se esiste un formato “corona”. I primi coronavirus umani furono identti negli anni ’60. Tuttavia, il coronavirus che non causa la malattia e un insetto occasionale nel 2002 non è considerato altamente patogeno in quanto non causa la malattia perché non colpisce il sistema immunitario.</p><p>Il coronavirus si associa ad un ampio spettro di rischi, dal 30% di mortalità con sindrome respiratoria mediorientale coronavirus (MERS-CoV) a zero mortalità per comunità. Molti di questi virus non possono causare forti raffreddori, con febbre, mal di gola, polmonite, bronchite.</p>Particolare del virus MERS Micrografia elettronica della scansione a colori della particella del virus della sindrome respiratoria media (giallo) con la superficie di una cellula infetta VERO E6 (blu). Immagine acquisita e migliorata dai colori pressano la struttura dell’integratore NIAID a Fort Detrick, nel Maryland. Credito: NIAID <p>Nel 2002 l’infezione del coronavirus circolante ha provocato la sindrome respiratoria acuta grave (SARS) nella provincia del Guangdong, in Cina, ed è lo stato del virus della SARS.<!--more--> Il fulcro della domanda è la causa di migliaia di morti. Nel 2003 il virus più recente è emerso da Hong Kong.</p><p>Dieci anni dopo, emerge in Medio Oriente un simile coronavirus che provoca, ancora una svolta, sintassi della respirazione respiratoria, chiamato virus della sindrome respiratoria mediorientale (MERS-CoV).</p><p>In generale, ci sono quattro tipi di coronavirus, alfa, beta, gamma e delta. I primi due sono associati alla malattia umana. I SARS-CoV, MERS-CoV e l’attuale SARS-CoV-2 dormono da soli tutti del genere beta.</p><h2>In che mode il coronavirus danneggiato il polmone?</h2><p>Il SARS-CoV e il MERS-CoV non hanno un effetto inflessibile sulle cellule ciliate e non cigliate dell’aria, non gli pneumociti di tipo II. Il sonno gareggiava passivamente dagli zibetti del mercato e quindi dromedari agli ospiti umani. Se penso che ci sia l’originale pipistrelli attraverso la ricombinazione genomica perché il precursore diretto di SARS-CoV non è lo stesso in questa pipeline da 15 anni. Questo virus è attualmente studiato sul per capire con il coronavirus e la cellula stessa, se si replica e provoca malattie cliniche.</p><a href=dietonus

    Il SARS-CoV se lascia in eredità al rececore ACE2 sull’epitelio bronchiale ciliato. La proteina S forma un test molecolare, con un dominio dal ricevitore tutto il giorno del test. Diversi ceppi del virus hanno origine da diversi ospiti non hanno diverse affinità di lega per l’enzima ACE2 umno, che influenza il ruolo dell’autore della cellula cellulare. Il concetto responsabile dell’epidemia del 2002 ha un effetto significativo e un effetto importante sulla cellula ACE2. Non ci sono dubbi sulla sua efficiente diffusione. Un’affinità bassa la moderata provoca l’epidemia della trasmissione. L’elevata infettività fa parte di tutta l’efficace ricerca del ricevitore ACE2 una volta. Ciò è dovuto a mutazioni specifiche che consentno un efficace timone al recettore.

    Il virus SARS-CoV-2, se il recettore ACE-2 è una singola cellula, è il COVID-19 iniziale dell’infezione. Credito di illustrazione 3D concettuale: Kateryna Kon / Shutterstock

    Storie correlate

    Il virus interagisce nella cellula è la causa della citochina più infiammatoria, un segmento molecolare della cellula, a seguito del reclutamento specifico dovuto all’infezione della cellula. A seguito della diffusione di virale. Tuttavia, l’infiammazione causa ampie modifiche specifiche ea l’edema e l’infiltrazione delle cellule infiammatorie, introducendo in una distinzione dalle cellule epiteliali alveolari. I setti tra gli alveoli sono allargati, gonfi e danneggiati e infiltrati da cellule infiammatorie. В 

    Il successo, l’infezione da SARS-CoV ha causato il danneggiamento del polonare, la cellula della famigerata cellula, il fabbisogno e la perdita della funzione. Le pareti delle arteriole nell’interstizio polmonare subiscono danni, il Sottolinea ancora una volta alla rovina svolto dall’intensa infiammazione in corso del COVID-19.

    Il ciclo di vita del coronavirus

    Il virus ha un picco (S), controlla se ragevunge con la sua cellula ospite. Ciò causa la proteina S da parte della scissione della membrana cellulare ospite. Il risultato è il virus nella cellula ospite per endocitosi o fusione della membrana cellulare con coevoluzione virale.

    Il genoma ora chiama ospite tutto il citoplasma delle cellule interne e se il ribosoma ospite della cellula deve essere eseguito, verrà tradotto. Poiché dà origine ad alcuni dei precursori del polipeptide, è diviso in due proteine ​​senza inserire una replicazione completa (RTC). Ciò consente al virus di replicarsi e trascrive il proprio genoma. Domanda, intorno a te, porta il rilascio virale dalla cellula per infettare nuove cellule.

    Trasmissione

    La parte molto importante della diffusione dei virus deriva dal contatto con le goccioline generate durante un colpo di tosse o uno starnuto. Tocca, tocca la mano, tocca la superficie contaminata dal virus e porta questa mano avara, tutte le bocche al naso e, raramente, la contaminazione vicino al suolo è possibile.

    Coronavirus-2019 Malattia (COVID-19)

    Poi tutto lo scoppio segnalato del gruppo di quasi polonite nella città di Wuhan, in Cina, alla fine del 2019, il rischioso agente eziologico è un nuovo coronavirus. La domanda è come utilizzare una chiamata SARS-CoV-2 e si stima che il suo genoma sia simile al 70% a SARS-CoV-2.

    Questo non è un vaccino o un trattamento specifico. Le infezioni gravi richied in ricovero in ospedale e, in particolare, il ricovero in terapia intensiva (ICU) a causa della ventilazione meccanica. Per prevenire l’infezione, ho continuato a dormire pesantemente raccomandati:

    • Informerò le autorità sanitarie Sono diventato la casa di un viaggio all’Estero e se ho mangiato la febbre, il brutto esame tosse si secca, un leggero raffreddore, mancanza di respiro,
    • Lavaggio delle mani frequenti e accurato con acqua e sapone
    • Avrò le mani lontano da naso, bocca e chiacchierino
    • Schiacciare adeguatamente la bocca e non è utile durante la tosse o la tosse.
    • Lucidare e disinfettare tutte le superfici e gli oggetti
    • Resta a casa quando è possibile correre a lungo nella zona infettiva, quindi quando la persona è malata o malata.
    • Osserva la distanza sociale (nessun contatto 1 metro) ogni volta che devi uscire
    • Autoisolamento da bambù se la mia mente con febbre, tosse secca, dolori muscolari, no che colla è leggerissima, ecc.

    Il test per il virus è disponibile solo per i malati gravi. Circa l’80% delle infezioni pacifiche migliora senza cure speciali, dando solo una malattia da lieve a moderata. Tuttavia, uno dei tuoi amici si ammalerà seriamente e atttituerà circa il 3% di lui a morire muore, per lo più.

    Fonti:
    • Cui, J., Li, F e Shi, Z.-L. (2019). Evoluzione originata del coronavirus patogeno. Recensioni sulla natura. Microbiologia. 2019; 17 (3): 181-192.
    • Nfid.org. (2020). Coronavirus.
    • Li, G., et al. (2020). Infezione del coronavirus e risposte immunitarie. Giornale di virologia medica. Volume 92, numero 4.,
    “https://www.news-medical.net/health/Bronchitis-Treatment.aspx” di Recensito da

    Obiettivi del trattamento

    Il trattamento della bronchite prevede la diversificazione basata su quanto segue: –

    • Escludere altre condizioni che potrebbero influenzare i polmoni (ad es. Malattia polmonare ostruttiva chronica, asthma) e il cuore (ad es. Heart failure) e trattarli individualmente
    • Alleviare e sintomi di tosse, mancanza di respiriro ecc.
    • Tratterò l’infezione che causa la bronchite acuta
    • Riduci il rischio di sviluppo di bronchite cronaca
    • Ridurre il rischio dei polmonari secondarie mangia la polmonite
    • Prevenire l’arresto e il progresso della malattia nel polonare di tutte le bronchiti croniche.

    Trattamento della bronchite

    • La maggior parte della bronchite, il tipo di attacco, è la causa del virus e non richiede un trattamento antibiotico specifico. Il trattamento della spedizione è un sacco di liquidi e riposa tutte le condoglianze. A malapena provo, sento, non chiuso e che colla non riesco a trattarlo sintomaticamente con paracetamolo o ibuprofene. Tuttavia, l’ibuprofene non è raccomandato per i pazienti asmatici.
    • Non fissa una cura per la bronchite cronica, ma varia molto per prevenire la progressione di questa condizione. La bronchite cronica è un trattamento a tutto tondo della broncopneumopatia ostruttiva cronica (BPCO).
    • Il farmaco per la tosse è raramente efficace. L’Agenzia per la medicina della regolazione e dei prodotti sanitari (MHRA) è l’incaricata di tutti i farmaci per la tosse bancaria (OTC) alla fine dell’anno. Se non posso provare rimedi casalinghi per tosse e mal di collare. Cosa include miscella di miele e lime.
    • Un po ‘di fumo è una delle cose più importanti per prevenire la bronchite, la bronchite cronica, la complicanza della bronchite con polmonite e BPCO.
    • Il trattamento antibiotico del terreno non è affatto necessario quando non si vede la scorta della pastella. In questa parte, fa quasi sì che la bronchite sia efficace e che gli antibiotici dormano inefficaci. Gli antibiotici sono prescritti in alcune situazioni speciali che includono: –
      • Neonati molto piccoli e prematuri
      • Anziani di età superiore agli 80 anni
      • Quelli con malattie cardiache o polmonari sottostanti
      • Quelli con un sistema immunitario debil che sus suscettibili tutte le infezioni secondarie
      • Tranquillo con fibrosi cistica

      Gly antibiotico sonno comunemente prescritto con un ciclo di cinque farmaci di amoxicillina, ossitetraciclina o doxiciclina.

    • Mucolitici o diluenti del mucus – questione di prescrizione del sonno nella bronchite cronica. Ho chiesto l’ultimo muco sciolto e facile da tossire. Ti do la tosse della solitudine nel sonno raccomandati. È possibile che questa sia solo una tosse significativa. Sono un antitosse diversificato con l’idrocodone, destrometorfano, codeina ecc.
    • Riabilitazione polmonare – che cos’è un programma di esercizi che aiuta me peaceienti con chronica bronchite e BPCO para o sviluppo degli strumenti respiratori.
    • Broncodilatatore: l’agente del sonno aumenta il diametro dell’aria e facilita la respirazione. Ho fatto pace con i bronchiti acri. Tuttavia, io pacifico con la bronchite cronica, traggo vantaggio dalla questione dell’agente. Gli agenti di breve durata d’azione compresi salbutamolo, terbutalina ecc. Gli agenti a lunga durata d’azione includevano in salmeterolo e formoterolo.

    Fonti

      Ulteriori letture

      Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2019

      “https://www.news-medical.net/news/20201026/Joint-Pathology-Center-Selects-Huron-Digital-Pathologye28099s-Image-Search-Engine-to-Unlock-Vast-Knowledge-Contained-in-Worlde28099s -Largest-Human-Tissue-Repository.aspx ” 26 ottobre 2020

      Huron Digital Pathology è stata annunciata dal Joint Pathology Center (JPC), il principale centro di patologia del governo federale e parte della US Defense Health Agency, la selezione dell’intelligenza artificiale di Huron abilitata all’indicizzazione e Alla ricerca di JPC archivio digitale in corso, entra a far parte del percorso moderno della patologia digitale JPC.

      Il Centro Comune di Patologia, che conserva la sua vasta collezione nel mondo di campioni uma tessuti umani conservati, sta portando avanti un completo sforzo di modernizzazione della patologia Digitale. Nel secondo scorso, JPC ha un record di 55 milioni di dollari per l’anno e 35 milioni di dollari per il blocco del tessuto, ma non per una visione critica del presente e del futuro. I dati del repository, che coprono tutte the principal epidemic and pandemie del secolo scorso, sono stati utilizzati per sequenced il virus dell’influenza of 1918 that has been got over 40 million of people in all the world and might provide indizi for a best leggendo molto controlla il COVID-19.

      Storie correlate

      Credito di immagine: Andrii Vodolazhskyi / Shutterstock.com

      Il brief tecnologico per il recupero dell’immagine sulla base del contenuto Lagotto secondo patologia, educazione e formazione dell’immagine simile in un grande file dell’immagine digitale e accesso a tutto il contenuto della diagnosi dell’associazione. JPC utilizzerà Lagotto per le informazioni e la disponibilità disponibili nel repository JPC per la migrazione della ricerca biomedica per la malaria infettiva e il cancro e per consentire una semplice conduzione della data con diagnosi, diagnosi e formazione per facilitare il progresso e il progresso della medicina.

      “Il ruolo della modernizzazione è il Joint Pathology Center e rappresenta un significativo passo avanti nel campo della Digital Pathology”, ha commentato Patrick Myles, CEO di Huron Digital Pathology. «La vasta gamma di contenuti informativi contenuti nel repository JPC è un rischio unico per la comunità clinica, la fondazione e il leader. Non abbiamo visto l’implementazione del modello immagine la Lagotto press JPC al fine di sbloccare la vasta conoscenza del vantaggio della società. “

      “https://www.news-medical.net/health/Bronchitis-Symptoms-(Portuguese).aspx” di Recensito da

      Una bronchite è causa di irritazione, infanzia e giorni di infezione le vie aeree noi polmoni chiamati bronchi. Ho fondamentalmente due tipi principali di bronchitis: –

      • Bronchite acuta: dura da 2 a 4 settimane e di solito è una terapia reattiva.
      • Bronchite cronica: questa è una condizione molto diversa e non c’è dubbio che sia una caratteristica molto interessante del mondo e delle polonie. Parte di un gruppo di malattie polmonari chiamate broncopneumopatia cronica ostruttiva o BPCO. Quella circostanza progressivamente aggravante che non deve essere curata

      Tosse persistente

      Un sintomo comune nel mezzo di un bronco è una tosse generalmente persistente e consistente dal muco o catarro giallo-verde.

      Un po ‘di tosse dura a lungo dopo una broncectomia acuta. La tosse continua perché provoca dolore e dolore al petto e allo stomaco.

      Sintomi di bronchite

      • Tosse: una tosse che non entra a causa di un infortunio causa l’infezione nell’85% dei casi. La tosse nella maggior parte delle persone dura meno di due settimane. In una stanza per la pace con la tosse, perché persiste con un altro insediamento.

        La tosse è peggiore e più visibile al mattino a causa dell’associazione delle secrezioni nella posizione del basso con il movimento con il mattino.

        Porta il tuo stress a fine giornata perché aiuta a tossire la causa della dislocazione della mobilizzazione del segreto.

      • Traccia su una flemma che può essere chiara, bianca, gialla, verde anche venata di sanguine. Un problema cadaverico è l’enzima pericoloso rilasciato, globuli bianchi, non cicatrizza e non indicativo di un’infezione chirurgica.
      • Teso e dolore al petto
      • Mancanza di ar
      • Dolore al colletto
      • La raucedine ti dà
      • Naso radi la sparatoria
      • Febbre fredda vista soprattutto nei bronchi acuti.
      • Frizzante e respiro rumoroso. Bene ascoltando con uno stetoscopio ci sono altri suoni chiamati rhonchi, e gli agiscono rantoli insieme a respirare sound" decoding="async" />

        Il coronavirus malattia 2019 (COVID-19) è una malattia infettiva che causa SARS-CoV-2. Era una grande famiglia di virus a RNA con un genoma contenente una multa di 32 kilobasi. Causano malattie negli esseri umani e negli animali. Cammelli, pipistrelli e gatti non hanno questo problema con il coronavirus, in quanto causa la respirazione gastrointestinale. In quasi tutti i casi, questo virus animale potrebbe non passare in questo periodo: il servizio della stampa ritorna a metà dello scorso.

        Coronavirus / CC BY-SA ()

        Coronavirus e infezioni umane

        Il coronavirus è spesso la causa del punto sulla superficie, se esiste un formato “corona”. I primi coronavirus umani furono identti negli anni ’60. Tuttavia, il coronavirus che non causa la malattia e un insetto occasionale nel 2002 non è considerato altamente patogeno in quanto non causa la malattia perché non colpisce il sistema immunitario.

        Il coronavirus si associa ad un ampio spettro di rischi, dal 30% di mortalità con sindrome respiratoria mediorientale coronavirus (MERS-CoV) a zero mortalità per comunità. Molti di questi virus non possono causare forti raffreddori, con febbre, mal di gola, polmonite, bronchite.

        Particolare del virus MERS Micrografia elettronica della scansione a colori della particella del virus della sindrome respiratoria media (giallo) con la superficie di una cellula infetta VERO E6 (blu). Immagine acquisita e migliorata dai colori pressano la struttura dell’integratore NIAID a Fort Detrick, nel Maryland. Credito: NIAID

        Nel 2002 l’infezione del coronavirus circolante ha provocato la sindrome respiratoria acuta grave (SARS) nella provincia del Guangdong, in Cina, ed è lo stato del virus della SARS. Il fulcro della domanda è la causa di migliaia di morti. Nel 2003 il virus più recente è emerso da Hong Kong.

        Dieci anni dopo, emerge in Medio Oriente un simile coronavirus che provoca, ancora una svolta, sintassi della respirazione respiratoria, chiamato virus della sindrome respiratoria mediorientale (MERS-CoV).

        In generale, ci sono quattro tipi di coronavirus, alfa, beta, gamma e delta. I primi due sono associati alla malattia umana. I SARS-CoV, MERS-CoV e l’attuale SARS-CoV-2 dormono da soli tutti del genere beta.

        In che mode il coronavirus danneggiato il polmone?

        Il SARS-CoV e il MERS-CoV non hanno un effetto inflessibile sulle cellule ciliate e non cigliate dell’aria, non gli pneumociti di tipo II. Il sonno gareggiava passivamente dagli zibetti del mercato e quindi dromedari agli ospiti umani. Se penso che ci sia l’originale pipistrelli attraverso la ricombinazione genomica perché il precursore diretto di SARS-CoV non è lo stesso in questa pipeline da 15 anni. Questo virus è attualmente studiato sul per capire con il coronavirus e la cellula stessa, se si replica e provoca malattie cliniche.

        dietonus

        Il SARS-CoV se lascia in eredità al rececore ACE2 sull’epitelio bronchiale ciliato. La proteina S forma un test molecolare, con un dominio dal ricevitore tutto il giorno del test. Diversi ceppi del virus hanno origine da diversi ospiti non hanno diverse affinità di lega per l’enzima ACE2 umno, che influenza il ruolo dell’autore della cellula cellulare. Il concetto responsabile dell’epidemia del 2002 ha un effetto significativo e un effetto importante sulla cellula ACE2. Non ci sono dubbi sulla sua efficiente diffusione. Un’affinità bassa la moderata provoca l’epidemia della trasmissione. L’elevata infettività fa parte di tutta l’efficace ricerca del ricevitore ACE2 una volta. Ciò è dovuto a mutazioni specifiche che consentno un efficace timone al recettore.

        Il virus SARS-CoV-2, se il recettore ACE-2 è una singola cellula, è il COVID-19 iniziale dell’infezione. Credito di illustrazione 3D concettuale: Kateryna Kon / Shutterstock

        Storie correlate

        Il virus interagisce nella cellula è la causa della citochina più infiammatoria, un segmento molecolare della cellula, a seguito del reclutamento specifico dovuto all’infezione della cellula. A seguito della diffusione di virale. Tuttavia, l’infiammazione causa ampie modifiche specifiche ea l’edema e l’infiltrazione delle cellule infiammatorie, introducendo in una distinzione dalle cellule epiteliali alveolari. I setti tra gli alveoli sono allargati, gonfi e danneggiati e infiltrati da cellule infiammatorie. В 

        Il successo, l’infezione da SARS-CoV ha causato il danneggiamento del polonare, la cellula della famigerata cellula, il fabbisogno e la perdita della funzione. Le pareti delle arteriole nell’interstizio polmonare subiscono danni, il Sottolinea ancora una volta alla rovina svolto dall’intensa infiammazione in corso del COVID-19.

        Il ciclo di vita del coronavirus

        Il virus ha un picco (S), controlla se ragevunge con la sua cellula ospite. Ciò causa la proteina S da parte della scissione della membrana cellulare ospite. Il risultato è il virus nella cellula ospite per endocitosi o fusione della membrana cellulare con coevoluzione virale.

        Il genoma ora chiama ospite tutto il citoplasma delle cellule interne e se il ribosoma ospite della cellula deve essere eseguito, verrà tradotto. Poiché dà origine ad alcuni dei precursori del polipeptide, è diviso in due proteine ​​senza inserire una replicazione completa (RTC). Ciò consente al virus di replicarsi e trascrive il proprio genoma. Domanda, intorno a te, porta il rilascio virale dalla cellula per infettare nuove cellule.

        Trasmissione

        La parte molto importante della diffusione dei virus deriva dal contatto con le goccioline generate durante un colpo di tosse o uno starnuto. Tocca, tocca la mano, tocca la superficie contaminata dal virus e porta questa mano avara, tutte le bocche al naso e, raramente, la contaminazione vicino al suolo è possibile.

        Coronavirus-2019 Malattia (COVID-19)

        Poi tutto lo scoppio segnalato del gruppo di quasi polonite nella città di Wuhan, in Cina, alla fine del 2019, il rischioso agente eziologico è un nuovo coronavirus. La domanda è come utilizzare una chiamata SARS-CoV-2 e si stima che il suo genoma sia simile al 70% a SARS-CoV-2.

        Questo non è un vaccino o un trattamento specifico. Le infezioni gravi richied in ricovero in ospedale e, in particolare, il ricovero in terapia intensiva (ICU) a causa della ventilazione meccanica. Per prevenire l’infezione, ho continuato a dormire pesantemente raccomandati:

        • Informerò le autorità sanitarie Sono diventato la casa di un viaggio all’Estero e se ho mangiato la febbre, il brutto esame tosse si secca, un leggero raffreddore, mancanza di respiro,
        • Lavaggio delle mani frequenti e accurato con acqua e sapone
        • Avrò le mani lontano da naso, bocca e chiacchierino
        • Schiacciare adeguatamente la bocca e non è utile durante la tosse o la tosse.
        • Lucidare e disinfettare tutte le superfici e gli oggetti
        • Resta a casa quando è possibile correre a lungo nella zona infettiva, quindi quando la persona è malata o malata.
        • Osserva la distanza sociale (nessun contatto 1 metro) ogni volta che devi uscire
        • Autoisolamento da bambù se la mia mente con febbre, tosse secca, dolori muscolari, no che colla è leggerissima, ecc.

        Il test per il virus è disponibile solo per i malati gravi. Circa l’80% delle infezioni pacifiche migliora senza cure speciali, dando solo una malattia da lieve a moderata. Tuttavia, uno dei tuoi amici si ammalerà seriamente e atttituerà circa il 3% di lui a morire muore, per lo più.

        Fonti:

        • Cui, J., Li, F e Shi, Z.-L. (2019). Evoluzione originata del coronavirus patogeno. Recensioni sulla natura. Microbiologia. 2019; 17 (3): 181-192.
        • Nfid.org. (2020). Coronavirus.
        • Li, G., et al. (2020). Infezione del coronavirus e risposte immunitarie. Giornale di virologia medica. Volume 92, numero 4.,

        “https://www.news-medical.net/health/Bronchitis-Treatment.aspx” di Recensito da

        Obiettivi del trattamento

        Il trattamento della bronchite prevede la diversificazione basata su quanto segue: –

        • Escludere altre condizioni che potrebbero influenzare i polmoni (ad es. Malattia polmonare ostruttiva chronica, asthma) e il cuore (ad es. Heart failure) e trattarli individualmente
        • Alleviare e sintomi di tosse, mancanza di respiriro ecc.
        • Tratterò l’infezione che causa la bronchite acuta
        • Riduci il rischio di sviluppo di bronchite cronaca
        • Ridurre il rischio dei polmonari secondarie mangia la polmonite
        • Prevenire l’arresto e il progresso della malattia nel polonare di tutte le bronchiti croniche.

        Trattamento della bronchite

        • La maggior parte della bronchite, il tipo di attacco, è la causa del virus e non richiede un trattamento antibiotico specifico. Il trattamento della spedizione è un sacco di liquidi e riposa tutte le condoglianze. A malapena provo, sento, non chiuso e che colla non riesco a trattarlo sintomaticamente con paracetamolo o ibuprofene. Tuttavia, l’ibuprofene non è raccomandato per i pazienti asmatici.
        • Non fissa una cura per la bronchite cronica, ma varia molto per prevenire la progressione di questa condizione. La bronchite cronica è un trattamento a tutto tondo della broncopneumopatia ostruttiva cronica (BPCO).
        • Il farmaco per la tosse è raramente efficace. L’Agenzia per la medicina della regolazione e dei prodotti sanitari (MHRA) è l’incaricata di tutti i farmaci per la tosse bancaria (OTC) alla fine dell’anno. Se non posso provare rimedi casalinghi per tosse e mal di collare. Cosa include miscella di miele e lime.
        • Un po ‘di fumo è una delle cose più importanti per prevenire la bronchite, la bronchite cronica, la complicanza della bronchite con polmonite e BPCO.
        • Il trattamento antibiotico del terreno non è affatto necessario quando non si vede la scorta della pastella. In questa parte, fa quasi sì che la bronchite sia efficace e che gli antibiotici dormano inefficaci. Gli antibiotici sono prescritti in alcune situazioni speciali che includono: –
          • Neonati molto piccoli e prematuri
          • Anziani di età superiore agli 80 anni
          • Quelli con malattie cardiache o polmonari sottostanti
          • Quelli con un sistema immunitario debil che sus suscettibili tutte le infezioni secondarie
          • Tranquillo con fibrosi cistica

          Gly antibiotico sonno comunemente prescritto con un ciclo di cinque farmaci di amoxicillina, ossitetraciclina o doxiciclina.

        • Mucolitici o diluenti del mucus – questione di prescrizione del sonno nella bronchite cronica. Ho chiesto l’ultimo muco sciolto e facile da tossire. Ti do la tosse della solitudine nel sonno raccomandati. È possibile che questa sia solo una tosse significativa. Sono un antitosse diversificato con l’idrocodone, destrometorfano, codeina ecc.
        • Riabilitazione polmonare – che cos’è un programma di esercizi che aiuta me peaceienti con chronica bronchite e BPCO para o sviluppo degli strumenti respiratori.
        • Broncodilatatore: l’agente del sonno aumenta il diametro dell’aria e facilita la respirazione. Ho fatto pace con i bronchiti acri. Tuttavia, io pacifico con la bronchite cronica, traggo vantaggio dalla questione dell’agente. Gli agenti di breve durata d’azione compresi salbutamolo, terbutalina ecc. Gli agenti a lunga durata d’azione includevano in salmeterolo e formoterolo.

        Fonti

          Ulteriori letture

          Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2019

          “https://www.news-medical.net/news/20201026/Joint-Pathology-Center-Selects-Huron-Digital-Pathologye28099s-Image-Search-Engine-to-Unlock-Vast-Knowledge-Contained-in-Worlde28099s -Largest-Human-Tissue-Repository.aspx ” 26 ottobre 2020

          Huron Digital Pathology è stata annunciata dal Joint Pathology Center (JPC), il principale centro di patologia del governo federale e parte della US Defense Health Agency, la selezione dell’intelligenza artificiale di Huron abilitata all’indicizzazione e Alla ricerca di JPC archivio digitale in corso, entra a far parte del percorso moderno della patologia digitale JPC.

          Il Centro Comune di Patologia, che conserva la sua vasta collezione nel mondo di campioni uma tessuti umani conservati, sta portando avanti un completo sforzo di modernizzazione della patologia Digitale. Nel secondo scorso, JPC ha un record di 55 milioni di dollari per l’anno e 35 milioni di dollari per il blocco del tessuto, ma non per una visione critica del presente e del futuro. I dati del repository, che coprono tutte the principal epidemic and pandemie del secolo scorso, sono stati utilizzati per sequenced il virus dell’influenza of 1918 that has been got over 40 million of people in all the world and might provide indizi for a best leggendo molto controlla il COVID-19.

          Storie correlate

          Credito di immagine: Andrii Vodolazhskyi / Shutterstock.com

          Il brief tecnologico per il recupero dell’immagine sulla base del contenuto Lagotto secondo patologia, educazione e formazione dell’immagine simile in un grande file dell’immagine digitale e accesso a tutto il contenuto della diagnosi dell’associazione. JPC utilizzerà Lagotto per le informazioni e la disponibilità disponibili nel repository JPC per la migrazione della ricerca biomedica per la malaria infettiva e il cancro e per consentire una semplice conduzione della data con diagnosi, diagnosi e formazione per facilitare il progresso e il progresso della medicina.

          “Il ruolo della modernizzazione è il Joint Pathology Center e rappresenta un significativo passo avanti nel campo della Digital Pathology”, ha commentato Patrick Myles, CEO di Huron Digital Pathology. «La vasta gamma di contenuti informativi contenuti nel repository JPC è un rischio unico per la comunità clinica, la fondazione e il leader. Non abbiamo visto l’implementazione del modello immagine la Lagotto press JPC al fine di sbloccare la vasta conoscenza del vantaggio della società. “

          “https://www.news-medical.net/health/Bronchitis-Symptoms-(Portuguese).aspx” di Recensito da

          Una bronchite è causa di irritazione, infanzia e giorni di infezione le vie aeree noi polmoni chiamati bronchi. Ho fondamentalmente due tipi principali di bronchitis: –

          • Bronchite acuta: dura da 2 a 4 settimane e di solito è una terapia reattiva.
          • Bronchite cronica: questa è una condizione molto diversa e non c’è dubbio che sia una caratteristica molto interessante del mondo e delle polonie. Parte di un gruppo di malattie polmonari chiamate broncopneumopatia cronica ostruttiva o BPCO. Quella circostanza progressivamente aggravante che non deve essere curata

          Tosse persistente

          Un sintomo comune nel mezzo di un bronco è una tosse generalmente persistente e consistente dal muco o catarro giallo-verde.

          Un po ‘di tosse dura a lungo dopo una broncectomia acuta. La tosse continua perché provoca dolore e dolore al petto e allo stomaco.

          Sintomi di bronchite

          • Tosse: una tosse che non entra a causa di un infortunio causa l’infezione nell’85% dei casi. La tosse nella maggior parte delle persone dura meno di due settimane. In una stanza per la pace con la tosse, perché persiste con un altro insediamento.

            La tosse è peggiore e più visibile al mattino a causa dell’associazione delle secrezioni nella posizione del basso con il movimento con il mattino.

            Porta il tuo stress a fine giornata perché aiuta a tossire la causa della dislocazione della mobilizzazione del segreto.

          • Traccia su una flemma che può essere chiara, bianca, gialla, verde anche venata di sanguine. Un problema cadaverico è l’enzima pericoloso rilasciato, globuli bianchi, non cicatrizza e non indicativo di un’infezione chirurgica.
          • Teso e dolore al petto
          • Mancanza di ar
          • Dolore al colletto
          • La raucedine ti dà
          • Naso radi la sparatoria
          • Febbre fredda vista soprattutto nei bronchi acuti.
          • Frizzante e respiro rumoroso. Bene ascoltando con uno stetoscopio ci sono altri suoni chiamati rhonchi, e gli agiscono rantoli insieme a respirare sound.